Attesi 7000 visitatori
Swiss Automotive Show, aperti i battenti
6 settembre 2019 upsa-agvs.ch – Il Swiss Automotive Show ha preso il via. Alle 11 in punto il Forum Fribourg ha aperto i battenti alla principale fiera specialistica dei fornitori del ramo svizzero dei professionisti dell’auto.
sco. Per le due giornate di fiera, i 9000 mq di superficie espositiva di Friburgo si trasformano in una vetrina di prodotti e servizi di 150 espositori. Swiss Automotive Group (SAG), organizzatrice dell’evento, prevede un afflusso di 6000-7000 visitatori tra oggi e domani.
Li attende un ricco programma con tante presentazioni di prodotti, grazie alle quali gli interessati scopriranno gli ultimi sviluppi di un settore estremamente dinamico. Il Swiss Automotive Show crea un contatto diretto tra garagisti e carrozzerie, da un lato, e i loro fornitori, dall’altro. Con il TechForum, il SAS propone poi agli esperti del ramo una serie di coinvolgenti relazioni su temi di attualità. Ce n’è anche per gli apprendisti, cui è dedicato il concorso TechSkills. «Il SAS risponde a un’esigenza reale dei clienti: trascorrere del tempo con i loro fornitori ed equipaggiatori», così Sandro Piffaretti, delegato del CdA di SAG, enuclea il concetto dell’ormai principale fiera per la manutenzione e la riparazione dei veicoli.
Aspetti tecnici a parte, il SAS è anche un evento con un denso programma di intrattenimento. Questa sera, ad esempio, si esibirà la cantautrice Shana Pearson, che conquisterà i visitatori con le sue emozionanti canzoni a cavallo tra pop e R&B.
I media UPSA sono partner ufficiale dello Swiss Automotive Show. L’Unione professionale svizzera dell'automobile (UPSA) sarà presente al Forum Fribourg con un suo stand per informare sulla sua ampia offerta per la formazione professionale e continua, sul progetto pilota lanciato con la cooperativa di car sharing Mobility e i suoi mezzi di comunicazione. Questi ultimi garantiranno la copertura mediatica del SAS, sia online sia su AUTOINSIDE, la rivista specialistica e associativa dell’UPSA.
Scoprite qui tutto ciò che riguarda lo Swiss Automotive Show 2019.
sco. Per le due giornate di fiera, i 9000 mq di superficie espositiva di Friburgo si trasformano in una vetrina di prodotti e servizi di 150 espositori. Swiss Automotive Group (SAG), organizzatrice dell’evento, prevede un afflusso di 6000-7000 visitatori tra oggi e domani.
Li attende un ricco programma con tante presentazioni di prodotti, grazie alle quali gli interessati scopriranno gli ultimi sviluppi di un settore estremamente dinamico. Il Swiss Automotive Show crea un contatto diretto tra garagisti e carrozzerie, da un lato, e i loro fornitori, dall’altro. Con il TechForum, il SAS propone poi agli esperti del ramo una serie di coinvolgenti relazioni su temi di attualità. Ce n’è anche per gli apprendisti, cui è dedicato il concorso TechSkills. «Il SAS risponde a un’esigenza reale dei clienti: trascorrere del tempo con i loro fornitori ed equipaggiatori», così Sandro Piffaretti, delegato del CdA di SAG, enuclea il concetto dell’ormai principale fiera per la manutenzione e la riparazione dei veicoli.
Aspetti tecnici a parte, il SAS è anche un evento con un denso programma di intrattenimento. Questa sera, ad esempio, si esibirà la cantautrice Shana Pearson, che conquisterà i visitatori con le sue emozionanti canzoni a cavallo tra pop e R&B.
I media UPSA sono partner ufficiale dello Swiss Automotive Show. L’Unione professionale svizzera dell'automobile (UPSA) sarà presente al Forum Fribourg con un suo stand per informare sulla sua ampia offerta per la formazione professionale e continua, sul progetto pilota lanciato con la cooperativa di car sharing Mobility e i suoi mezzi di comunicazione. Questi ultimi garantiranno la copertura mediatica del SAS, sia online sia su AUTOINSIDE, la rivista specialistica e associativa dell’UPSA.
Scoprite qui tutto ciò che riguarda lo Swiss Automotive Show 2019.
Aggiungi commento
Commenti