Networking
Il Garagen-Marketing Camp all’Auto Zürich
17 ottobre 2019 upsa-agvs.ch – I nuovi bolidi non sono l’unica attrazione dell’Auto Zürich. C’è anche il Garagen-Marketing Camp, dove gli interessati potranno informarsi su start up, innovazioni e trend del ramo dell’auto. Inoltre, chi lo desidera potrà anche partecipare all’esclusivo evento di apertura dedicato ai VIP.
pd./cst. Dal 31 ottobre al 3 novembre l’Auto Zürich Car Show riserverà 40 prime nazionali ai visitatori accorsi all’Hallenstadion. Con l’Auto Zürich Classic, poi, la principale fiera automobilistica della Svizzera tedesca ospiterà per la prima volta anche le auto d’epoca.
E non finisce qui. Mercoledì 30 ottobre gli interessati potranno infatti informarsi sulle novità legate alla digitalizzazione in occasione del Garagen-Marketing Camp. L’evento punterà i riflettori su start up, innovazioni e tendenze. Per farlo, gli organizzatori Christian Panzeri e Beat Jenny di Trepos AG hanno ingaggiato i fondatori di sei start up del ramo automobilistico: Matthias Gerber (Carhelper), Anthony Cliquot (AutoDrop), Tilo Schroiff (Ryd Suisse), Rutger Verhoef (Gowago), Olivier Kofler (Carvolution) e Fernando Verboonen (Curio Invest).
I sei relatori rivolgeranno il loro sguardo al futuro ed esamineranno gli ultimi sviluppi in fatto di abbonamenti per auto, full-service leasing, commercializzazione di veicoli destinati all’esportazione e acquisizione di lead nell’aftersales. Si parlerà anche dei nuovi player che stanno introducendo modelli innovativi di distribuzione nel ramo. Dopo il Garagen-Marketing Camp gli interessati possono partecipare all’evento di apertura dell’Auto Zürich 2019 dedicato ai VIP. L’accesso è garantito dalla cooperazione con Karl Bieri, presidente dell’Auto Zürich.
Dal 2017 il Camp è sinonimo di trend e networking nel ramo dell’automobile e si rivolge a venditori, produttori, direttori, responsabili di marketing, vendite e flotte e ai collaboratori di imprese affini al ramo. Il numero di partecipanti al Garagen-Marketing Camp 2019 è limitato a 150 persone.
Qui potete iscrivervi e trovare maggiori informazioni in merito.
pd./cst. Dal 31 ottobre al 3 novembre l’Auto Zürich Car Show riserverà 40 prime nazionali ai visitatori accorsi all’Hallenstadion. Con l’Auto Zürich Classic, poi, la principale fiera automobilistica della Svizzera tedesca ospiterà per la prima volta anche le auto d’epoca.
E non finisce qui. Mercoledì 30 ottobre gli interessati potranno infatti informarsi sulle novità legate alla digitalizzazione in occasione del Garagen-Marketing Camp. L’evento punterà i riflettori su start up, innovazioni e tendenze. Per farlo, gli organizzatori Christian Panzeri e Beat Jenny di Trepos AG hanno ingaggiato i fondatori di sei start up del ramo automobilistico: Matthias Gerber (Carhelper), Anthony Cliquot (AutoDrop), Tilo Schroiff (Ryd Suisse), Rutger Verhoef (Gowago), Olivier Kofler (Carvolution) e Fernando Verboonen (Curio Invest).
I sei relatori rivolgeranno il loro sguardo al futuro ed esamineranno gli ultimi sviluppi in fatto di abbonamenti per auto, full-service leasing, commercializzazione di veicoli destinati all’esportazione e acquisizione di lead nell’aftersales. Si parlerà anche dei nuovi player che stanno introducendo modelli innovativi di distribuzione nel ramo. Dopo il Garagen-Marketing Camp gli interessati possono partecipare all’evento di apertura dell’Auto Zürich 2019 dedicato ai VIP. L’accesso è garantito dalla cooperazione con Karl Bieri, presidente dell’Auto Zürich.
Dal 2017 il Camp è sinonimo di trend e networking nel ramo dell’automobile e si rivolge a venditori, produttori, direttori, responsabili di marketing, vendite e flotte e ai collaboratori di imprese affini al ramo. Il numero di partecipanti al Garagen-Marketing Camp 2019 è limitato a 150 persone.
Qui potete iscrivervi e trovare maggiori informazioni in merito.
Aggiungi commento
Commenti