Altri relatori per il VIP Day conosciuto

GIMS 2020

Altri relatori per il VIP Day conosciuto

6 Febbraio 2020 agvs-upsa.ch –  Il Geneva International Motor Show (GIMS) ha annunciato oggi la partecipazione di 10 nuovi relatori che si inseriranno nel programma esclusivo del GIMS VIP Day di mercoledì, 4 marzo 2020.

gims_claire-williams.jpg
Claire Williams, Deputy Team Principal, ROKiT Williams Racing

pd. Tra i partecipanti che hanno confermato la loro presenza, si trovano gli AD di Acronis, Arrival, Dell Technologies, Polestar, ROKiT Williams Racing e di 5G Automotive Association, nonché piloti professionisti delle NASCAR Cup Series e di W Series Racing. Il GIMS ha, inoltre, introdotto una quinta sessione, il cui tema principale sarà l’automobilismo sportivo al femminile.
Oltre alla numerosa serie di amministratori delegati, piloti e opinion maker del mondo dell’Industria che hanno confermato la loro partecipazione al VIP Day, i relatori, che hanno aderito in questi giorni all’iniziativa rappresentano il top dell'Industria delle auto elettriche, dei leader della tecnologia e dei team del Motorsport. Ecco l’elenco :

♦ Dr. Florian Baumann, CTO – Automotive & AI, Dell Technologies
♦ Serguei Beloussov, Fondatore e CEO, Acronis
♦ Jamie Chadwick, 2019 W Series Champion
♦ Graeme Hackland, CIO, ROKiT Williams Racing
♦ Thomas Ingenlath, CEO, Polestar
♦ Ryan Newman, NASCAR Cup Series Driver, Roush Fenway Racing
♦ Dr. Cheryl Robinson, fondatore Ready2Roar and Contributor ForbesWomen
♦ Dr. Johannes Springer, Direttore Generale, 5G Automotive Association
♦ Denis Sverdlov, fondatore e CEO Arrival
♦ Claire Williams, Deputy Team Principal, ROKiT Williams Racing

Durante il VIP Day i partecipanti tratteranno i temi chiave nella tecnica dell’auto di oggi e di domani, che si tratti di guida autonoma, auto elettrica, progressi dell’elettrificazione nel mondo delle alte prestazioni e alla digitalizzazione. Nel corso del VIP Day si affronterà in una sessione appositamente dedicata il tema dell’ingresso delle figure femminili nel campo dello sport motoristico. «Saranno oltre due dozzine gli opinion leader e le personalità che presenteranno gli approfondimenti sui temi più importanti del nostro settore» ha detto Olivier Rihs, Managing Director del Geneva International Motor Show. «Il GIMS offre una piattaforma unica ed esclusiva per discutere quanto importanti siano il futuro della mobilità ed i suoi effetti sui cittadini, sulle organizzazioni, sul settore e sulla società. Siamo particolarmente lieti e orgogliosi del nostro VIP Day».

gims_thomas-ingenlath.jpg
Thomas Ingenlath, CEO, Polestar

Il programma del VIP Day, che si articolerà durante l’intera giornata del 4 marzo 2020, si svilupperà nell’Auditorium del GIMS, Piazza del padiglione 4 e comprende cinque sessioni. Coloro che saranno presenti al VIP Day avranno l’opportunità esclusiva di poter ammirare molte anteprime mondiali ed europee presentate al GIMS Media Day il 3 marzo. I partecipanti avranno anche la possibilità di poter guidare auto con motori alternativi sul GIMS Discovery Track. Informazioni dettagliate sul VIP Day, descrizioni delle sessioni e biografie dei relatori sono visualizzabili nel sito www.gims.swiss.
 
 

Rimanete aggiornati e iscrivetevi alla newsletter AGVS!
Iscriviti ora

 


 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

12 + 5 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti