AUTOINSIDE 06/21: la vita dopo la marca, il terreno giuridicamente insidioso per i modelli di agenzia e i motivi per respingere con decisione la legge sul CO2
Il numero di giugno di AUTOINSIDE è dedicato ai temi dell’economia aziendale e dei sistemi di veicoli. Nella seconda parte della serie sul modello di agenzia, la rivista specialistica e settoriale getta uno sguardo oltre confine. Sia Daimler che Volkswagen spingono verso il modello di agenzia, addentrandosi in un terreno difficile dal punto di vista giuridico. AUTOINSIDE ha ottenuto un documento di lavoro della Commissione UE che si occupa proprio di queste questioni legali.
Nelle interviste, Marc Kessler, CEO di Quality1, parla dell’interazione tra il business delle auto nuove e d’occasione mentre Markus Hutter, presidente del consiglio di amministrazione di ESA, ripercorre il difficile esercizio 2020.
Il doppio numero di luglio/agosto di AUTOINSIDE sarà pubblicato il 5 luglio 2021 e verterà sui temi lavaggio e cura così come batterie, luci e accessori.