Cena rifocillante per preparare il team alle sfide future

Concorso selfie UPSA

Cena rifocillante per preparare il team alle sfide future

22 giugno2018 upsa-agvs.ch – Veni, selfie, vicit: al Salone dell’Automobile, l’azienda Bilsport AG di Thun ha vinto il concorso selfie UPSA ottenendo un buono con cui ha offerto una cena al proprio team. 

tki. «Mi guardavano e volevano sapere subito cosa avremmo fatto con il premio in denaro», racconta Adrian Stucki, amministratore della Bilsport AG di Gwatt, vicino a Thun, ricordando il suo ritorno dal Salone dell’Automobile di Ginevra.

Il motivo di questa gioia? Scattando un selfie originale presso lo stand UPSA, il team dell’Oberland bernese si è aggiudicato il premio giornaliero del concorso online UPSA: un buono consumazione del valore di 300 franchi.

«Ci facciamo una gita tutti quanti» è stata l’idea del garage Volvo e Mazda specializzato in tuning. Nel mese di giugno Stucki, il capo del team, ha messo in atto il piano presso l’american pub «Playoff». Con questa serata piacevole, non solo ha rafforzato lo spirito dei squadra, ma ha anche fatto salire ai suoi la febbre per la Coppa del Mondo.

Spirito di squadra: nel proprio garage e nell’UPSA
«Grazie al premio UPSA ci siamo goduti cibo americano, birra e tanta buona musica. Il tutto qui dietro l’angolo!», dichiara Stucki riassumendo la serata di successo.

«La nostra è un’ottima collaborazione, come credo sia emerso dal nostro selfie. Ma eventi come la cena di squadra sponsorizzata sono molto apprezzati. Sono occasioni per parlare di cose diverse dai veicoli e conoscere meglio i propri colleghi al di fuori del posto di lavoro», afferma l’amministratore spiegando i vantaggi degli eventi per i dipendenti.

L’adesione come guida verso la digitalizzazione
Adrian Stucki ritrova questo spirito di squadra nell’Unione svizzera dei garagisti. Per lui, l’adesione all’UPSA è particolarmente utile oggi, nell’era della digitalizzazione: «Trovo importante essere preparati alle innovazioni e ai cambiamenti. L’Unione ci tiene informati al meglio su tutti i cambiamenti del settore. L’UPSA ci mostra a cosa dobbiamo prestare attenzione. Questo dà sicurezza soprattutto quando i cambiamenti riguardano ordinanze e leggi.» Inoltre: «Per la nostra azienda, che forma sempre apprendisti, l’adesione all’Unione non è solo un must, ma anche un ottimo supporto.» 

Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie