Swiss Automotive Show
Nove motivi per visitare il Salone
Le dimostrazioni dal vivo riscuotono sempre grande interesse. Foto: UPSA media
25 agosto 2023 agvs-upsa.ch – I visitatori del Swiss Automotive Show, che si terrà a Friburgo l'1 e il 2 settembre, non potranno contare solo su 120 espositori che forniranno informazioni di prima mano sui loro prodotti. Presentazioni specialistiche e dimostrazioni dal vivo aggiungono una dimensione ulteriore all'evento.
srh. Al centro dell'area espositiva: le dimostrazioni dal vivo e le conferenze tecniche hanno trovato un nuovo posto centrale allo Swiss Automotive Show (SAS). L'obiettivo è far sì che il maggior numero possibile di autoriparatori e automobilisti possa beneficiare delle informazioni. Gli organizzatori hanno fatto il possibile per trovare relatori competenti su argomenti che scottano sotto le unghie. Ma ci sono ancora più motivi per visitare il SAS:
Sperimentare il nuovo aspetto di Derendinger
Questo fine settimana è la prima della nuova identità visiva di SAG sotto un unico marchio: Derendinger. Immergetevi nel nuovo mondo di colori e scoprite il nuovo logo.
Scoprite le ultime tecnologie
Lo Swiss Automotive Show presenta le ultime tendenze e tecnologie dell'industria automobilistica. I visitatori potranno toccare con mano gli ultimi progressi tecnologici relativi alle autovetture, ai veicoli commerciali e alle officine.
Scoprite l'officina 4.0
Quali attrezzature saranno necessarie in un'officina nei prossimi anni? Come sarà il posto di lavoro del futuro? SAS fornisce le risposte.
Approfittate di una linea diretta con i produttori
Circa 120 espositori presenteranno i loro prodotti e servizi al Forum di Friburgo. Tra questi ci sono anche diverse anteprime svizzere. In nessun altro luogo la selezione e quindi l'opportunità di confronto sono maggiori.
Imparare dagli esperti del settore
SAS è una grande opportunità per imparare dagli esperti del settore e scoprire gli ultimi sviluppi dell'industria automobilistica. Ci saranno conferenze e presentazioni da parte di esperti del settore su argomenti quali le infrastrutture e le attrezzature future di un'officina, le tendenze e le previsioni dell'industria automobilistica o gli aspetti commerciali.
Fare rete con persone che la pensano allo stesso modo
Il SAS è un luogo di incontro per professionisti e appassionati per entrare in contatto con persone che la pensano allo stesso modo, scambiare idee e costruire ed espandere relazioni commerciali.
Visita lo stand UPSA
Proprio accanto al posto di lavoro del futuro, lo stand UPSA fornirà informazioni sulle professioni legate all'automobile e sulle opportunità di formazione.
Intrattenimento per tutta la famiglia
Il SAS offre intrattenimento per tutta la famiglia, comprese attività per i bambini: cinema 9D, simulatori di corse, pittura e face-painting, una scatola di birilli o un castello gonfiabile - ce n'è per tutti i gusti. Il SAS è quindi anche un luogo ideale per una piacevole gita in famiglia.
Vivere i Pegasus dal vivo
La band di Bienne è una delle band svizzere di maggior successo degli ultimi anni e ha del nuovo materiale nel suo bagaglio. Vale sicuramente la pena di ascoltare il venerdì sera: il concerto fa parte dell'offerta della fiera.
Ulteriori informazioni su:
swissautomotiveshow.ch
Aggiungi commento
Commenti