Nuova fiera leader per garagisti e carrozzieri

Aftermarket-CH

Nuova fiera leader per garagisti e carrozzieri

9 luglio 2020 agvs-upsa.ch – Nel 2021, in concomitanza con il Salone svizzero del veicolo commerciale Transport-CH, Expotrans SA organizza per la prima volta l'Aftermarket-CH, una nuova fiera leader per l'intero settore delle forniture per garagisti e carrozzieri.

transport_artikel.jpg

pd. In concomitanza con il Salone svizzero del veicolo commerciale Transport-CH, dal 10 al 13 novembre 2021 avrà luogo a Berna per la prima volta anche l’Aftermarkt-CH, fiera svizzera leader per l’intero settore delle forniture per garagisti e carrozzieri. È quanto emerge da una comunicazione di Expotrans SA. In stretta collaborazione con Carrosserie Suisse e Swiss Automotive Aftermarket, è attualmente in corso la costituzione dei sostenitori e l’elaborazione di un piano dettagliato. L’obiettivo è quello di creare una fiera a Berna per i settori dei trasporti/veicoli commerciali/garage/officina, aftermarket e carrozzeria.

Grazie a 35 515 visitatori, il Salone svizzero del veicolo commerciale Transport-CH, tenutosi nel mese di novembre 2019, ha superato tutte le aspettative: la fiera leader, organizzata con successo da 20 anni da Expotrans SA, ha nuovamente registrato il 6,3% di visitatori in più, mentre nel settore B2B l’aumento è stato addirittura del 13,4%.

Il successo di questa fiera record ha costituito per l’organizzatore un’occasione per riflettere sul futuro del punto di incontro per il settore. L’obiettivo è quello di preservarne l’idea centrale «fatta da e per i professionisti». Allo stesso tempo, insieme ai partner patrocinatori, si mira ad aprirsi con prudenza a un nuovo pubblico target «e a creare un valore aggiunto per tutti gli espositori, i visitatori e i partner», afferma il presidente del CO Dominique Kolly.

In concomitanza con l’11ͣ edizione dell’ormai consolidato Salone svizzero del veicolo commerciale Transport-CH si terrà quindi per la prima volta a Berna dal 10 al 13 novembre 2021 una fiera per il mercato degli accessori per auto: l’Aftermarket-CH. A ciò si accompagna l’espansione del segmento aftermarket nel settore degli accessori per autovetture. «Il settore delle forniture per garagisti e carrozzieri si augura di vedere una nuova fiera leader che sia anche un luogo d’incontro per il settore», precisa il direttore della fiera Jean-Daniel Goetschi.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

2 + 6 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti